Annuncio inserito da:   Cucari Immobiliare

affitto - negozio - Viale Paolo Ferdinando Quaglia , Roma

Zona: non indicata
Rif. FRLCG1
1.900€/mese
  • 110  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 22 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: negozio
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 175 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: 1986
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Il tuo nuovo locale commerciale vicino al supermercato "PEWEX". Visibilità, spazio e posizione strategica:

A Roma, nel cuore pulsante di Grotte Celoni, in una zona ad altissimo passaggio e servitissima, proponiamo in locazione un'opportunità rara per chi desidera avviare o potenziare la propria attività: un locale commerciale C/1 di circa 110 mq commerciali, con affaccio diretto su strada e due ampie serrande che garantiscono massima visibilità.
La posizione è tra i punti di forza assoluti: a pochissimi metri dai servizi di prima necessità e comodamente raggiungibile sia a piedi sia con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza con la fermata ATAC e, soprattutto, con la fermata della METRO C "Grotte Celoni", situata a breve distanza.
Varcando l'ingresso si accede a un ambiente spazioso, luminoso e facilmente personalizzabile, perfetto per l'accoglienza clienti, l'esposizione di prodotti o per organizzare spazi di lavoro aperti.
La profondità del locale consente una divisione ottimale tra area front - office e back - office. Sul retro, infatti, troviamo un comodo locale magazzino, ideale per il deposito di merci o come laboratorio, completo di antibagno e bagno.
La metratura generosa, la configurazione interna e la posizione privilegiata rendono questo locale la scelta ideale per negozi, studi professionali, uffici, attività artigianali o showroom che necessitano di essere facilmente raggiunti e ben riconoscibili.
L'immobile è disponibile da MARZO 2026, il contratto sarà un 6+6. Sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale. Spese condominiali sono di euro 110,00 mensili. Attualmente è presente un'attività di vendita di scarpe.
Possibilità di acquisto degli articoli relativi all'attività commerciale quali stigliature, arredamento, scaffalature.
Un locale pronto ad accogliere qualsiasi progetto, in una zona in costante crescita e con un ottimo potenziale di sviluppo.
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Viale Paolo Ferdinando Quaglia , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio FRLCG1
nome agenzia

Cucari Immobiliare

contatta l'utente

Siamo presenti nel settore dei servizi immobiliari, ininterrottamente dal 1990.

L'aggiornamento alle nuove normative e la sinergia con la realtà del mercato italiano ed internazionale, sono i nostri principali impegni.

Particolarmente attenti alla comunicazione, offriamo servizi all'avanguardia.


Antonia Cucari


Ci trovi qui:
Via G. Buttarelli, 22, 00044 Frascati (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.cucarimmobiliare.it